L'AZIENDA

MISS MISS è una realtà italiana che da anni opera con professionalità ed esperienza nel settore dell’abbigliamento femminile.

La costante ricerca dei trend, dei tessuti, e della qualità e creatività che caratterizzano il Made in Italy, uniti a tempi di produzione ridottissimi, sono da sempre i nostri tratti distintivi.

MISS MISS è parte del gruppo TEDDY, espressione dell’idea imprenditoriale del fondatore Vittorio Tadei. E’ un’azienda che punta sulla continua crescita, per garantire a sempre più persone un futuro e la possibilità di esprimere la propria

 

personalità e le proprie capacità attraverso un lavoro che le coinvolge e le responsabilizza.

Uno dei punti cardine della nostra cultura d’impresa è la centralità del cliente: le donne che acquistano un capo Miss Miss, devono poter vivere una esperienza unica e piacevole.

La mission è di costruire, con loro, con i nostri partner commerciali nella distribuzione e con i fornitori, una collaborazione e un dialogo che non si concluda nel momento della singola transazione, in nome dell’interesse comune di rendere soddisfatta ogni nostra cliente.




IL BRAND


I valori del marchio Miss Miss sono incarnati da una donna giovane, frizzante e versatile.

Una donna che è al passo con i tempi, vive pienamente ogni momento della giornata, coltiva ostinatamente i suoi talenti, si apre con speranza al mondo e alla giornata che inizia.

Una donna che non ama i formalismi, nel look ma anche nell’espressione dei propri sentimenti. Una donna informata che sa mixare gli stili in modo personale ma attualissimo, che abbina i capi del proprio guardaroba con una naturalezza che esprime conoscenza mista a personalità.

IL PRODOTTO

I total look che propone Miss Miss raccontano uno stile fashion, casual e di tendenza, coerente con la donna di riferimento. L’attenzione nella ricerca dei tessuti è una delle caratteristiche che contribuiscono maggiormente a differenziare il prodotto di MISS MISS.

Le collezioni Miss Miss sono distribuite in tutto il mondo, dal Canada fino al

 

Sud America, dalla Russia alla Scandinavia, da Honk Kong al Giappone, toccando tutta l’Unione Europea, attraverso showroom di vendita a Bologna, Milano e presso i distributori di Parigi, Dusseldorf, Barcellona e Valencia.

L’azienda nel 2014 ha distribuito 1 milione di capi attraverso 3.000 negozianti multimarca in tutto il mondo.