• Home
  • Miss Miss Lookbook FW 2017/18
 

MISS MISS FALL WINTER 2017/2018
#missmissofficial #missmissplace #missmisspeople #missmissstyle

 

La collezione Miss Miss autunno inverno 2017/2018 è un tuffo nella ruggente Londra di fine anni '60, chiamata a ridisegnare i tratti di una moderna Chelsea girl, frizzante e divertente, che strizza l'occhio alla cultura hippy pop dei primi anni '70. Una collezione pensata per una donna contemporanea, capace di mixare eleganza e praticità, semplice ma mai banale, sicura della propria identità al punto da potersi permettere incursioni nei look maschili senza perdere l'allure romantico che la contraddistigue. Un day-wear evoluto, espressione individuale di una personalità forte e ben definita.

Abiti iperfemminili, innervati da rouches in versione lunga o corta, dall’eleganza quasi discreta, si alternano e si combinano a giacche ricamate e pantaloni maschili. La maglieria, impreziosita da filati nobili, è arricchita da lurex, rouches, perle e rotture. Le pellicce, rigorosamente ecologiche, si fanno giocose, colorate o maculate, mentre i cappotti lunghi, midi, maschili e bon ton, accoppiati e colorati, sono il vero must have di stagione. Un mix perfetto di linee morbide, forme audaci e colori pieni, concepito per raccontare una donna dei nostri giorni, sofisticata e autoironica, consapevole della propria femminilità.

  • #Britishattitude
    La femminilità forte e autentica incontra lo stile college made in UK. Sobrietà e semplicità contaminate da un tocco glamour. Distinguersi è un gioco di abbinamenti e una questione di dettagli.

  • #Touchofred
    Un look ready to wear estremamente femminile, fatto di pied de poule, pois e rouches, sui toni del rosso, del bianco e del nero. Capi versatili chiamati a comporre outfit sempre nuovi, contribuiscono a declinare ogni giorno ed in modo diverso il mood che la donna Miss Miss vuole esprimere.

  • #Sixtiesautumn
    Colori caldi, fantasie e trasparenze appena accennate dietro cappotti bon ton, sono determinati a lasciarsi scoprire con lentezza. La fantasia deve poter avere il suo tempo per suggerire emozioni. Sono i favolosi 60's rivisitati in chiave romantica e contemporanea.