• Home
  • Miss Miss Lookbook SS 2018
 

MISS MISS SPRING SUMMER 2018
#missmissofficial #missmissplace

 

Si presenta con un'esplosione di colore la nuova collezione Miss Miss Primavera Estate 2018.
La voglia di primavera è palpabile e sfocia in in un tripudio di tinte vivaci e richiami Eighties, esaltate dalla scelta di stampe fiorerali.
Il rosa bubble diventa protagonista di stagione e si indossa in total look o sulle giacche dal taglio maschile, in contrasto su nuances vitaminiche. Anche i denim ed i pantaloni sono invasi dal colore, assumendo forme a palazzo e arricchendosi di applicazioni e rouches.
Stampata, ricamata o ricoperta di borchie e di perle, la tela denim si mostra in versione rock, glamour o casual chic, adatta di giorno come di sera.
La tuta si conferma capo glamour per eccellenza,

da indossare non solo in palestra, ma con disinvoltura anche fuori, abbinandola a capi più formali come giacche e camicie.
La sera si veste di pezzi più sensuali e rock, come long dress fluidi a tutto colore e tubini super colorati da regina delle notti.
Look dinamici e allegri, pensati per diventare dei best seller tra le "twentysomething" che amano la moda. Sui tessuti leggeri e naturali, come la viscosa, il lino e il cotone a farla da padrone sono le balze e le scollature che donano ai capi un sapore vagamente vintage, delicato e femminile.
Lunghezze medie, trasparenze e merletti.
Sono l'espressione della sensualità secondo Miss Miss, in cui ogni dettaglio acquista valore diventando parte essenziale del tutto.

  • PINK PASTEL
    Le scritte sulle t-shirt sono una dichiarazione a chiare lettere sul mood di collezione.
    Capi ricchi di applicazioni e colori sorbetto; felpe per tutti i gusti e pantaloni in acetato con stampe floreali. Il denim si fa bleach e le giacche doppio petto rosa bubble.

  • BLACK AND WHITE LINES
    Romantica e grintosa, la nuova collezione Miss Miss è un equilibrio perfetto tra femminilità delicata e allure rock.
    Vestiti corti, fioriti e ricchi di rouches, giacche in pelle e denim affusolati. Ogni dettaglio è curato affinché anche il classico completo da lavoro, mannish style, possa essere l'espressione di una sensualità misurata, quasi tangibile.

  • SUMMER SEVENTY
    Una moderna bohémienne che veste bluse dalle stampe fiorite sotto giacchini in denim, abiti romantici con maglie in costina, long dress fluidi e tute morbide.